Legami soap opera: anticipazioni lunedì 11 luglio, Eunice accusa Diana!

Mettetevi comodi e godetevi le anticipazioni della puntata di lunedì 11 luglio 2016 di Legami soap opera, vedremo Eunice accusare apertamente Diana, sarà creduta?

0
1491

Stiamo per avviare una nuova news interamente dedicata alle anticipazioni di Legami soap opera. Vedremo Eunice confessare a Ines l’aggressione della perfida Diana, sarà creduta? Per scoprirlo non vi resta che leggere tutto l’articolo che vi spiegherà nel dettaglio quello che vedrete nella puntata di lunedì 11 luglio 2016.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano che Ines andrà nel panico quando Eunice le confesserà che è stata Diana a procurargli i lividi nel collo, la figlia ha tentato di strangolarla. Ines informerà Joao ed insieme decideranno di prelevare la donna e portarla alla tenuta Caldas Riberio, lì sarà al sicuro. Intanto Diana, arrabbiata con se stessa per non essere riuscita ad uccidere la madre, cercherà di manipolare Caterina e carpirle informazioni riguardo le condizioni di salute di Eunice. La perfida donna sarà molto preoccupata di essere denunciata.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di lunedì 11 luglio di Legami soap opera scopriremo che Diana ingaggerà un killer professionista affinché uccida la madre ma rimarrà sconvolta quando l’uomo la informerà che la donna non si trova più nella casa di cura. Joao si recherà alla IoIo per consolare la sorella Rita, quest’ultima avrà nostalgia di Daniel. Ricardo sarà sorpreso di vederlo ma farà finta di conversare con Manel. David incontrerà finalmente Sandra e le chiederà scusa per le atrocità commesse dal padre nei suoi confronti, dopodiché i due si divertiranno ad esplorare il resto della fattoria.

Le anticipazioni di Legami soap opera non sono ancora finite, tornati a Lisbona, David sembrerà essere più rilassato. Laurenco, sotto consiglio di Liliana, andrà a casa di Helena, ma fuggerà a gambe elevate quando sente un rumore tetro. Intanto Diana verrà a sapere della vendita del banco dei fiori e deciderà di fare un’offerta a Marisa per rilevarlo. Quest’ultima informerà Graciete la quale rimane interdetta visto che la figlia ha sempre odiato quel lavoro. Diana poi informerà Ricardo che vuole tornare al lavoro, venderà i fiori al banco di Graciete.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di lunedì 11 luglio 2016 scopriremo che Fatima sarà ancora di cattivo umore a causa della gravidanza e rischierà di litigare con l’amica Caterina, fortunatamente quest’ultima capirà il momento ed accetterà le sue scuse. Intanto Amaral continuerà a fare pressioni su Cesar affinché nomini la bella Sheila come capitano della squadra femminile, tuttavia l’allenatore riuscirà a tenere duro mantenendo tutto invariato.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Gastao si confesserà con Francisca riconoscendo che il suo matrimonio sta attraversando un brutto momento, spiegherà all’amica che molto dipende anche dal loro rapporto a letto. Intanto Gi accuserà Armando di non dargli le giuste attenzioni in quanto fissato con l’acquisto della discarica di Fonseca, allora il marito le promette che presto la stupirà con una bellissima sorpresa. Cosa avrà in mente questa volta? Ed in quale ennesimo pasticcio si caccerà?