Legami soap opera: anticipazioni lunedì 1 agosto, Eunice viene rapita!

Anche oggi ci offriranno parecchi colpi di scena le anticipazioni di Legami soap opera che riguarderanno la puntata in onda lunedì 1 agosto 2016...

0
2585

Le anticipazioni di Legami soap opera ci terranno compagnia anche nel mese di agosto, la nostra trasmissione preferita sta entrando nel vivo della storia tenendoci incollati alla sedia per tutta la durata della puntata. Oggi vi permetteremo di conoscere in anticipo gli accadimenti della puntata di lunedì 1 agosto 2016.

Scopriamo a questo punto le nuove anticipazioni di Legami soap opera: Bruno sarà chiamato al primo interrogatorio presso il commissariato di polizia. L’uomo si sentirà abbandonato a se stesso, di sicuro non avrà nessuno aiuto dalla perfida Diana. Quest’ultima è più interessata a salvare se stessa, così telefonerà ai sicari ed ordinerà di uccidere Eunice immediatamente prima che possa testimoniare contro di lei in tribunale. Uno dei criminali si travestirà da infermiere e porta via Eunice su una sedia a rotelle.

La puntata di lunedì 1 agosto 2016 ci riserva altre sorprese come ci rivelano le anticipazioni di Legami soap opera: Fatima ed Alvaro si recheranno dal ginecologo e scopriranno che il nascituro sta bene ed è una bambina. Cesar riuscirà a convincere Marisa ad accettare che lavori con i gioielli di Amaral mentre Isabel ringrazierà Jaime per averla aiutata a pagare i debiti lasciati dal marito Luis. Infine Sofia cercherà di cambiare atteggiamento nei confronti di Manel in modo da rendersi più simpatica ai suoi occhi.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano ancora che Gi si arrabbierà nuovamente con Armando che continuerà a comprare elettrodomestici di scarsa qualità per accaparrarsi i voti degli elettori. L’uomo si recherà al caffè da Alvaro e comincerà a distribuire i suoi doni. Rita tornerà a pensare Daniel visto che a breve farà ritorno nella sua tenuta. La donna esorterà Manel a prendere in mano le redini della società e riportarla ai fasti di un tempo. Joao lascerà senza parole la madre rivelandole che Bruno ha tentato di ricattare Ines e per questo motivo è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

Le anticipazioni di Legami soap opera continuano a svelarci nuovi particolari della puntata di lunedì 1 agosto 2016: Ines sarà pronta a tornare in ospedale per portarsi via la madre, la donna non sa che qualcuno è arrivato prima di lei. Gastao e Adelaide passeranno la notte abbracciati consolandosi a vicenda per la perdita del figlio. I due verranno a sapere da Joao che Bruno è stato arrestato, ha provato a ricattare Ines fomentato dalla perfida Diana. Marco andrà a correre con il quad insieme agli amici e la fidanzata Petra, il ragazzo verrà beccato dalla polizia e portato a casa dai genitori.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che la puntata si concluderà con Fatima ed Alvaro che saranno furiosi per l’ingenuità commessa dal figlio, tuttavia lo perdoneranno quando il ragazzo si dimostrerà felice che a breve avrà una sorellina. Adelaide metterà in imbarazzo Francisca dicendole che padre Freitas ha un debole per lei, la donna cambierà argomento parlando di Gastao. Adelaide le confesserà di non sentirsi pronta a tornare con l’uomo preferendo che in questo momento continui a stare con la fidanzata Sheila.