Legami soap opera: anticipazioni giovedì 9 giugno, Ines e Joao si sposano ma…

Scopriamo quali novità ci riservano le anticipazioni di Legami soap opera riguardo la puntata di giovedì 9 giugno 2016. Cosa avrà in mente questa volta la perfida Diana?

0
1858

Anche oggi i tantissimi fans di Legami soap opera potranno godere di un nuovo appuntamento nel quale vi forniremo le anticipazioni della puntata numero 234 che andrà in onda alle 15:20 di giovedì 9 giugno 2016. Vedremo che Ines e Joao si sposeranno ma qualcuno riuscirà a rovinare il loro momento d’amore.

Ma vediamo in dettaglio le anticipazioni di Legami soap opera: Ines e Joao ripensano a quanto accaduto in quella stanza di albergo e capiscono che sono stati vittima di una trappola, purtroppo credono che sia stata opera di Bruno, non sanno che dietro all’accaduto c’è in realtà la sorella Diana. Graciete non si scompone quando vede Diana al mercato e la tratta con estrema freddezza anche se si irrita molto quando va via e deve subirsi pure gli scherni di Sheila.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di giovedì 9 giugno scopriamo che Victor si deciderà a restituire l’auto e i soldi che sono rimasti facendo contente Catherina e Fatima che comunque non perderanno occasione di attaccarlo per le sue malefatte. Gi si sente molto sollevata dopo aver saputo che Ines e Joao sono tornati insieme e può continuare a preparare il loro banchetto di nozze, anche Tiago e Jaime sono felici che tutti si sia sistemato.

Diana intanto incontra Catherina e fa finta di essere dispiaciuta per come l’ha trattata Graciete. Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che la ragazza gli rivela che Joao ed Ines si sono allontanati e lei finge di essere sorpresa e dispiaciuta per quanto accaduto ai due piccioncini. Catherina si convince che Diana sia effettivamente cambiata e che, questa volta, possa diventare una brava persona ma il fidanzato Manel non la pensa allo stesso modo. Gastao si reca da Ricardo per dirgli che deve comprendere le ragioni del fratello Joao, Diana ascolta di nascosto la conversazione.

Gastao rivela la figlio che Ines e Joao convoleranno a nozze e Diana resta pietrificata. Nel frattempo Armando si lamenta con Gi spiegandole che non potrà godersi il matrimonio in quanto il problema alla mano non gli permetterà di mangiare come vorrebbe, la moglie lo prende in giro. Intanto Diana convince Ricardo che ha delle buone intenzioni e che vuole partecipare alle nozze di Joao ed Ines, così i due decidono di intervenire nonostante nessuno li abbia invitati.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di giovedì 9 giugno scopriamo che il matrimonio va a gonfie vele, i due piccioncini vengono dichiarati marito e moglie per la gioia di tutti gli invitati. Durante il brindisi ed il taglio della torta però, fanno la loro comparsa in sala Diana e Ricardo creando lo scompiglio tra gli invitati…

A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione, le nostre anticipazioni di Legami soap opera sono arrivate alla fine, ma domani all’ora di pranzo pubblicheremo un nuovo ed esaustivo aggiornamento che coinvolgerà la puntata di venerdì 10 giugno, tornate a visitarci.