Legami soap opera: anticipazioni giovedì 7 luglio, Eunice si sta riprendendo!

Un nuovo entusiasmante appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera sta per iniziare, oggi scoprirete la puntata di giovedì 7 luglio 2016

0
1821

E’ arrivata l’ora di dedicare il nostro quotidiano spazio alle anticipazioni di Legami soap opera, oggi conoscerete in anteprima tutti gli accadimenti più importanti che andranno in onda nella puntata di giovedì 7 luglio 2016, vedremo Eunice riprendersi dal suo torpore con Diana che non la prenderà affatto bene…

Ma partiamo dall’inizio e vediamo cosa ci svelano le anticipazioni di Legami soap opera: Joao è al settimo cielo quando Ines gli conferma che aspettano un bambino. I due si baciano con grande passione e sono ansiosi di rivelare a tutti la notizia, tranne alla perfida Diana. Joao lo racconta a Manel e chiede di dirlo a Caterina ma senza farne parola con Diana. Francisca è felice di diventare nonna mentre Rita vuole far subito la zia e chiede di andare a fare shopping senza nemmeno sapere il sesso del nascituro. Decideranno di acquistare solo abiti bianchi, utilizzabili in qualsiasi caso.

Continuando con le anticipazioni della puntata di giovedì 7 luglio di Legami soap opera scopriremo che Alvaro spera che il viaggio che sta facendo Graciete con Antonio possa far si che la donna decida di sottoporsi alle cure per sconfiggere il cancro. La coppia intanto arriverà nella prima meta stabilita, nel camper si respirerà un’aria romantica. Intanto Petra ha il diploma di Cesar, ma dirà all’uomo che dovrà pagare più di quanto stabilito, nel frattempo Alvaro preparerà il pranzo per gli amici del figlio e dovrà ammettere che Petra non è una cattiva ragazza come pensava.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano inoltre che Sandra sarà sempre più depressa per la mancanza del suo Tiago, intanto Ricardo si recherà a far visita alla madre ma la situazione degenera subito perché la donna non accetta che il figlio possa stare con Diana. Manel, pur controvoglia, accompagnerà la fidanzata a casa di Diana per una visita mentre Gi sarà molto arrabbiata con il marito in quanto quest’ultimo deciderà di tornare in spiaggia per tentare di farsi cedere la discarica da Fonseca.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Ines farà visita ed Eunice la quale sembrerà essersi ripresa dal torpore in cui era caduta, quest’ultima chiederà alla figlia di chiamarlo Tiago qualora fosse un bambino. Intanto Diana parlerà con Caterina e si fingerà abbattuta per la situazione in cui versa la madre, ma rimane impietrita quando scopre dalla ragazza che Eunice si sta pian piano riprendendo. Rischia di essere scoperta?