Legami soap opera: anticipazioni giovedì 30 giugno, Diana frega di nuovo tutti

E' giunto l'appuntamento che voi tutti appassionati della soap opera Legami stavate aspettando: eccovi le anticipazioni di giovedì 30 giugno 2016

0
1923

Le anticipazioni di Legami soap opera ci terranno compagnia anche quest’oggi fornendoci numerosi spunti che riguarderanno la puntata di giovedì 30 giugno 2016, l’orario è il consueto delle 15:35 fino alle 16:20 circa. Anche questa volta Diana riuscirà ad ottenere quello che vuole…

Negli ultimi istanti dell’ultima puntata di Legami soap opera avevamo visto Diana presentarsi a casa Ribeiro offrendo i propri soldi per salvare la IoIo. Le nuove anticipazioni ci svelano che Rita e Francisca non si lasceranno abbindolare dalla perfida donna e declineranno la sua offerta di aiuto. Successivamente le due donne racconteranno l’accaduto a Joao ed anche quest’ultimo sarà contento della loro decisione. Solo Ricardo continuerà a credere che la sua ragazza voglia davvero salvare l’azienda.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera di giovedì 30 giugno 2016 scopriremo che Caterina terrà il broncio nei confronti di Manel, alla ragazza non andrà giù che si parli male di Diana. Antonio ascolterà la conversazione tra Filipa e Graciete rimanendo intenerito dalle parole della bambina. Intanto Gaston dovrà pranzare da solo visto che la sua fidanzata lavora al bar. Cesar cerca di fare la formazioni per la prossima partita ma è distratto dall’atteggiamento di Marisa. Essendo presente Sheila, la moglie eviterà di parlare di quanto successo con il diploma da allenatore.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano inoltre che Fatima sarà molto sensibile vista la gravidanza ed avrà un acceso battibecco con il marito, i due però si chiariranno subito chiedendosi reciprocamente scusa. Marisa deciderà di affrontare Cesar rinfacciandogli la sua menzogna, l’uomo si scuserà per quanto successo ma la moglie lo ricatta chiedendogli di diventare la nuova capitana della squadra, inoltre dovrà chiedere ad Ernesto di diventare il suo vice allenatore. L’uomo, seppur titubante, è costretto ad accettare le sue richieste.

Proseguono le anticipazioni della puntata di giovedì 30 giugno 2016 di Legami soap opera svelandoci che Sheila non si accorgerà dei problemi con Gastao mentre Armando riceverà una chiamata dal figlio Bernardo il quale gli dirà che il lavoro procede a gonfie vele. Gi si arrabbierà molto quando capirà dalla conversazione che il figlio è più interessato alla nonna della fidanzata. Intanto arriva una bella notizia per Joao ed Ines: il camper per Graciete e Antonio è arrivato, adesso potranno coronare il loro sogno di viaggiare e visitare l’Europa. Infine Domingos è felicissimo della decisione di Sandra di rimanere accanto a lui.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Gabriela noterà un certo malessere nel marito e chiederà spiegazioni. L’uomo le dirà di essere teso per la consegna di un importante lavoro. Intanto Ricardo rimarrà perplesso quando Diana gli spiegherà di conoscere un modo alternativo per poter salvare la IoIo. Joao, Francisca e Rita si recheranno in banca per discutere della grave situazione in cui versa l’azienda di famiglia, ma rimarranno senza parole quando scopriranno che qualcuno ha estinto il debito nei confronti della banca! I tre capiranno che è stata Diana