Legami soap opera. Anticipazioni giovedì 23 giugno, Diana salva Ines da investimento!

Eccoci giunti alle anticipazioni di Legami soap opera. Il nostro staff oggi ha in serbo per voi un nuovo aggiornamento che vi coinvolgerà e vi farà scoprire la puntata di giovedì 23 giugno

0
3462

E’ arrivata l’ora del consueto spazio dedicato alle vicende di Legami soap opera. Oggi lo staff di Cottonbit.it ha preparato un succulento e corposo aggiornamento che si concentrerà sulla puntata di giovedì 23 giugno 2016 permettendovi, grazie alle anticipazioni, di scoprire cosa combinerà la perfida Diana nei confronti di Ines.

Scorrendo le anticipazioni di Legami soap opera scopriamo che la puntata si aprirà con Eunice che accuserà Diana di essere una persona perfida, la figlia si tranquillizzerà solo quando la madre tornerà a dire cose senza senso. Ines accuserà la sorella di aver rovinato, anche questa volta, un momento importante ma Diana farà notare che lei ha gli stessi diretti suoi di essere lì ad assistere allo spargimento delle ceneri di Tiago. Alla fine Diana deciderà di andare via ma giurerà a se stessa di vendicarsi del modo in cui è stata trattata da tutti.

Continuando con le anticipazioni della puntata di giovedì 23 giugno di Legami soap opera vedremo che Jamie comincerà a leggere le ricette lasciate da Tiago ma capirà subito che non sono opera del ragazzo. Intanto Cesar tornerà al caffè e si vanterà di aver fatto un’ottimo provino come allenatore ma Alvaro non si farà coinvolgere dal suo entusiasmo. Fatima sarà in apprensione perché sa che Petra è chiusa in camera con Marco, i due dovevano fare i compiti ma la madre si convincerà che stanno facendo altro. Una volta avvertito Alvaro, scopriranno che in realtà i due ragazzi stanno davvero studiando.

Le anticipazioni di Legami soap opera continuano e ci fanno scoprire che Sandra cercherà di riprendersi dalla morte del fidanzato passando qualche giorno con il padre. Intanto Graciete manifesta ad Antonio la sua volontà di fare un viaggio ma ci resterà male quando il marito le spiegherà che non hanno i soldi necessari per poterlo effettuare. Infine Manuel si sentirà turbato in quando capirà che la vicinanza di Diana sta profondamente cambiando Caterina, l’uomo cercherà di aprirle gli occhi. Infine Daniel vorrà fermare Rita ma la ragazza deciderà comunque di tornare a Lisbona.

Continuando con la puntata di giovedì 23 giugno 2016, le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Francisca e Gaston saranno profondamente preoccupati della situazione di Adelaide, la donna sembrerà essere caduta di nuovo in basso. Intanto la cameriera scoprirà Gi ed Armando in posizioni piuttosto audaci mentre Sheila rivelerà a Marisa ed Eunice di non essere soddisfatta della vita che conduce insieme a Gastao, l’anziana donna le consiglierà di parlarne con il fidanzato per tentare di capire quale è il problema. Infine Cesar si vanterà delle sue doti di allenatore ma provocherà derisione in Ernesto ed Alvaro.

Siamo ormai giunti alla conclusione della anticipazioni di Legami soap opera, vedremo negli ultimi minuti che Diana convincerà Caterina ad aiutarla nell’attività di volontariato. Quando le due donne raggiungeranno l’associazione, si accorgeranno che una macchina starà investendo Ines, Diana si butterà sotto l’auto per salvare la sorella. Caterina ed Ines saranno molto arrabbiate per quanto successo.