Legami soap opera: anticipazioni giovedì 2 giugno, Joao lascia Ines?

La redazione vi fornirà questa mattina le anticipazioni di Legami soap opera che riguarderanno la puntata di giovedì 2 giugno 2016, Joao lascerà davvero l'amata Ines?

0
2584

E’ arrivato l’appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Legami soap opera, si avete letto bene, la programmazione della soap opera è cambiata, i vertici della Rai hanno deciso di riproporla quotidianamente alle ore 15:35 con un’episodio di circa 50 minuti. Quest’oggi vi forniremo le anticipazioni della puntata di giovedì 2 giugno 2016.

Grazie agli ultimi accadimenti di Legami soap opera Ricardo è rimasto sempre più isolato dalla sua famiglia, questo perché l’uomo non capisce che si sta facendo manipolare dalla perfida Diana e sua madre, d’accordo con sua zia, ha deciso di estrometterlo dalla Io Io in quanto spaventati che le sue decisioni fossero influenzate dalla perfida fidanzata.

Leggendo le anticipazioni della puntata di giovedì 2 giugno 2016 di Legami soap opera scopriamo che Diana ne combinerà un’altra delle sue: la perfida donna, grazie ad uno stratagemma, attirerà la sorella in un mothel, ma invece di presentarsi lei, lì troverà Bruno. Ad un certo punto arriverà Joao e li sorprenderà insieme. Anche questa volta l’uomo crederà all’amata donna oppure, dopo questo incontro, deciderà di lasciare definitivamente Ines? Diana spara che avvenga ciò visto che il suo unico intento è quello di rovinare le loro vite.

Si avvia alla conclusione questo articolo concentrato sulle anticipazioni di Legami soap opera della puntata di giovedì 2 giugno 2016, vi diamo appuntamento a domani per un nuovo aggiornamento che prenderà in esame la puntata del 3 giugno. Intanto vi auguriamo una buona visione.