Legami soap opera: anticipazioni giovedì 14 luglio, Diana nei guai…

Lo spazio dedicato alle anticipazioni di Legami soap opera si arricchisce di un nuovo appuntamento: vediamo la puntata di giovedì 14 luglio 2016

0
3047

E’ giunta l’ora di parlare della anticipazioni di Legami soap opera. I tantissimi fans sono rimasti delusi ieri visto che la trasmissione non è andata in onda per rispetto della tragedia avvenuta in Puglia, con l’incidente ferroviario che ha causato tanti morti e feriti (potete leggere la notizia qui).

Oggi tornerà la normale programmazione di Legami soap opera e per questo motivo siamo qui a fornirvi le anticipazioni della puntata di giovedì 14 luglio 2016. Come vedremo Diana sarà terrorizzata quando scoprirà che Ricardo, frugando nella sua borsa, ha trovato il nastro lasciato dal povero Tiago.

In realtà, esseno non andata in onda la puntata di ieri di Legami soap opera, restano ancora valide le anticipazioni che abbiamo fornito nel seguente articolo. Lì troverete quello che sarebbe dovuto accadere nella puntata di mercoledì 13 luglio 2016, oggi, ma che in realtà andrà in onda giovedì 14 luglio 2016. Vi auguriamo una buona lettura.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI GIOVEDI’ 14 LUGLIO 2016? CLICCATE IL SEGUENTE LINK