Legami soap opera: anticipazioni giovedì 1 settembre, Diana costretta a prostituirsi

Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, oggi ci occuperemo di una delle ultime puntate, quella di giovedì 1 settembre 2016

0
1001

Eccoci tornati al nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, mancano soltanto una decina di episodi alla fine di questa bellissima serie in onda su Rai Uno, oggi ci occuperemo della puntata di giovedì 1 settembre 2016 dove vedremo Diana in gravissime difficoltà economiche, la donna sarà costretta a prostituirsi…

Ma partiamo dal principio a raccontarvi le anticipazioni di Legami soap opera: Diana sarà costretta a trascorrere la notte in un giardino con la paura di essere molestata. La mattina successiva sarà costretta ad elemosinare da mangiare, la donna proverà a chiamare Caterina ma quest’ultima si arrabbierà tantissimo e le dirà di non chiamarla mai più. Al massimo della disperazione, la perfida donna sarà costretta a prostituirsi, ma il suo primo cliente sarà manesco e la picchierà. Intanto Jeremia si dividerà tra il lavoro al mulino ed il centro accoglienza mentre Francisca, dopo aver abbandonato il lavoro, darà lezioni private di pianoforte al liceo.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera riguardo la puntata di giovedì 1 settembre 2016 scopriremo che Manel sarà felice con Sofia anche se l’uomo continuerà a pensare a Caterina. Cesar verrà punito da Alvaro con quest’ultimo che lo costringerà a chiudere da solo il caffè nel quale lavora. Fatima rimarrà scioccata quando scoprirà da Caterina che Diana si sta godendo una settimana di libertà mentre Marisa e Sheila continueranno a stuzzicarsi fin quando litigheranno, le due donne saranno divise da Noemia. Infine Amaral accuserà Ernesto di averlo tradito accettando la proposta di Armando.

Portando a termine le anticipazioni di Legami soap opera vi sveliamo che Joao partirà per il Brasile mentre Ines si sentirà un po’ a disagio visto che sarà senza nessuna sicurezza. La donna intanto si congratulerà con Jaime per aver accettato di diventare socio del suo ristorante. Liliana rifiuterà un incontro con Miguel perché non vorrà mescolare la sua vita privata con il lavoro mentre Antonio chiederà a Graciete di non stancarsi troppo nel banco della frutta con Marisa. Infine Susana si sentirà a disagio quando, recandosi a casa del fidanzato Marco, riceverà le lodi di Fatima per averla aiutata a prendersi cura della piccolina Clarinha.