Legami soap opera: anticipazioni domenica 14 agosto, una fuga di gas uccide Ines?

Nell'articolo seguente troverete le anticipazioni di Legami soap opera riguardante la doppia puntata che andrà in onda domenica 14 agosto 2016, Ines rischia la vita

0
929

Oggi vi proporremo un nuovo aggiornamento che riguarderà le anticipazioni di Legami soap opera, ma prima vogliamo darvi una bellissima notizia: la Rai ha deciso di fare uno splendido regalo ai suoi telespettatori mandando in onda un doppio episodio domenicale, quindi vi racconteremo la puntata di domenica 14 agosto 2016.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci fanno scoprire che Antonio autorizzerà l’intervento chirurgico per salvare la moglie Graciete, dopodiché telefonerà a Marisa e l’avvertirà degli ultimi accadimenti. Tutti verranno informati della situazione e saranno in apprensione per le sorti dell’anziana donna. Sandra, dopo aver presenziato alla festa di Tiago, passerà dal caffè di Alvaro prima di far ritorno a casa. La perfida Diana avvelenerà la frutta di Marisa causando diversi problemi alla donna ma soprattutto alla sua clientela. Intanto Francisca sarà afflitta, non avrà notizie di padre Freitas e si recherà in chiesa per pregare.

La puntata di domenica 14 agosto 2016 ci riserva tante altre sorprese, infatti le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che padre Freitas si recherà da Francisca e le svelerà che non ce la fa più a vivere lontano da lei, i due si daranno un bacio appassionato mentre in stanza entreranno Ines e Joao, tra i quattro ci sarà grande imbarazzo. Intanto Diana sarà molto soddisfatta visto che l’avvelenamento della frutta fa si che Marisa non abbia più nessun cliente al banco. La presentazione di Futre sarà un grande successo e getterà nello sconforto Amaral. Infine Diana si permetterà di minacciare Marisa e la figlia di cacciarle via di casa fintanto che non tornerà Graciete.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Sheila ribadirà a Amaral che potranno stare insieme soltanto quando l’uomo si deciderà a lasciare definitivamente la moglie, Adelaide e Gastao si scambieranno un’appassionante bacio, tuttavia la donna spiegherà al marito che in questo momento non vuole nessun legame e che sarebbe meglio non lasciarsi andare a certe effusioni. Infine la perfida Diana chiederà a Paul di provocare una fuoriuscita di gas all’interno del ristorante. La puntata si concluderà con Ines che sarà a terra svenuta mentre Joao proverà ripetutamente a chiamarla al telefono.