Legami soap opera: anticipazioni 4 giugno, da lunedì andrà in onda tutti i giorni!

Cambia la programmazione di Legami soap opera, scopriamo insieme quando, a che ora, e dove verrà trasmessa a partire dal prossimo lunedì. I fans resteranno felici!

0
2835

E’ arrivato il momento che stavate aspettando con ansia: le anticipazioni di Legami soap opera. Oggi avremmo dovuto raccontarvi quello che avreste dovuto vedere nella puntata di sabato 4 giugno, ma in realtà vi dobbiamo dare un bellissima notizia: Legami soap opera cambierà programmazione, la Rai ha deciso di riproporla nuovamente tutti i giorni.

Così come è avvenuto la scorsa estate dunque, la Rai ha deciso nuovamente di fare un regalo ai tanti affezionati di Legami soap opera ristabilendo la programmazione giornaliera. A partire da lunedì 30 maggio la potremo rivedere alle ore 15:35, per circa 50 minuti, quindi un solo episodio. Ovviamente rimate invariato il consueto appuntamento di sabato.

Ma vediamo adesso le anticipazioni di Legami Soap opera per la prossima settimana e per la puntata di sabato 4 giugno 2016: la perfida Diana sta tramando qualcosa di molto grosso alle spalle dell’ex marito Joao e di Ines, sappiamo che la donna è stata cacciata in malo modo dalla festa organizzata da Adelaide ed ha giurato a se stessa di vendicarsi dell’affronto subito. Intanto Adelaide e Francisca decidono di estromettere Ricardo dalla IoIo per paura che l’uomo si faccia influenzare da Diana, ma quest’ultima tenterà in tutti i modi di opporsi.

Intanto proprio Diana è costretta a sottoporsi alla macchina della verità, la donna riesce a corrompere l’addetto al macchinario ed anche questa volta tutti i suoi segreti restano tali, nessuno sospetterà che la sua amnesia è tutta una finzione. L’unica che non avrà dubbi sul suo perfido atteggiamento è la sorella Ines. Purtroppo la ragazza verrà attirata in un hotel da Diana, in realtà all’appuntamento si presenterà Bruno, l’intento è di screditarla agli occhi di Joao.

Per Graciete, purtroppo, arriveranno delle bruttissime notizie, le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che la donna scoprirà che il tumore si è ripresentato nuovamente cadendo nello sconforto. Infine i rapporti tra Daniel e Rita sono molto tesi a causa dell’intromissione di Monica, mentre Liliana sta cercando di convincere Laurenco ad assumerla dopo essere rimasta senza lavoro a seguito del licenziamento di Rita.

Le anticipazioni di Legami soap opera terminano anche questa volta, ma i tantissimi fans non devono disperare visto che basterà loro attendere soltanto qualche giorno per poter leggere un nuovo aggiornamento relativo alle puntate settimanali. Mette il nostro blog tra i vostri preferiti, non ve ne pentirete.

Da domani la nostra redazione aggiungerà ogni giorno le anticipazioni di Legami soap opera della puntata successiva, seguiteci costantemente e non vi perderete nessun aggiornamento sulla vostra serie preferita. Intanto vi auguriamo una buona visione.