Lega Pro. Virtus Francavilla-Catanzaro: diretta TV e streaming, orario e live 2° giornata

Oggi pomeriggio, domenica 4 settembre 2016, tornano in campo le squadre di Lega Pro. Intorno alle ore 16.30, verrà giocata la partita di calcio Virtus Francavilla-Catanzaro. Info diretta TV e streaming.

0
867

Oggi pomeriggio, domenica 4 settembre 2016, tornano in campo le squadre di Lega Pro per disputare gli incontri validi per la seconda giornata del Girone C. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che intorno alle ore 16.30, verrà giocata la partita di calcio Virtus Francavilla-Catanzaro.

Coloro i quali speravano di poter vedere in diretta l’incontro di calcio Virtus Francavilla-Catanzaro non rimarranno per niente contenti di leggere che non potranno farlo visto che nessuna televisione nazionale, e nemmeno locale, ha deciso di acquistare i diritti per mandarlo in onda.

C’è da dire però che è previsto lo streaming video gratuito del sopracitato incontro. Gli interessati potranno infatti accedere al portate Sportube.tv che trasmette questa e tutte le partite di giornata. Per potervi accedere occorre però acquistare un apposito pacchetto in quanto da quest’anno il servizio è diventato a pagamento.