Lega Pro. Venezia-Sambenedettese: diretta TV e streaming dell’8 turno, orario, live

Torna in campo la Lega Pro per affrontare gli incontri valevoli per l'ottava giornata del Gruppo B. Oggi pomeriggio, sabato 8 ottobre 2016, non prima delle ore 16.30, si giocherà infatti la partita di calcio Venezia-Sambenedettese.

0
557

Torna in campo la Lega Pro, campionato professionistico di terza categoria, per affrontare gli incontri valevoli per l’ottava giornata del Gruppo B. Oggi pomeriggio, sabato 8 ottobre 2016, non prima delle ore 16.30, si giocherà infatti la partita di calcio Venezia-Sambenedettese.

I tifosi ed i semplici simpatizzanti saranno felici nel sapere che, qualora non potranno andare allo stadio, avranno la possibilità di seguire in streaming video gratuito il match di calcio Venezia-Sambenedettese in quanto sarà trasmesso, come tutti gli altri incontri di giornata, dal portale sportivo Sportube.tv.

Da segnalare però che mentre negli anni scorsi la fruizione del servizio era completamente gratuita, dall’inizio di questa stagione è necessario acquistare un pacchetto tra quelli proposti. Come avrete già capito, non ci sarà invece la possibilità di assistere all’incontro di calcio Venezia-Sambenedettese in diretta TV in quanto nessuna emittente televisiva ha deciso di mandarlo in onda.