Lega Pro. Terzo turno con Padova-Forlì: diretta tv e streaming, risultato live

Anche questo sabato si disputerà il campionato di Lega Pro girone B, oggi giocherà la partita Padova-Forlì, la potete seguire in diretta tv e streaming video sul web

0
471

Padova-Forlì è l’incontro previsto per la terza giornata del campionato del girone B della Lega pro. Il match è in programma quest’oggi, sabato 10 settembre 2016, e verrà giocato alle ore 20:30. Entrambe le formazioni sono ancora alla ricerca dei tre punti per poter rilanciare le proprie ambizioni di classifica.

La partita Padova-Forlì si disputerà nel campo Euganeo. Sono ancora disponibili biglietti in tutti gli ordini di posto, tuttavia potrete anche seguire la vostra squadra del cuore direttamente al computer in streaming sul portale sportube.tv. Quest’anno però, è richiesto un abbonamento. Non ci sarà una diretta tv.

Il risultato live del match Padova-Forlì sarà disponibile sia su Diretta.it che livescore.com o qualsiasi altro portale del settore che tratta di risultati in diretta. L’attuale situazione di classifica di entrambe le squadre è deficitaria anche se i padroni di casa hanno giocato una sola partita.