Lega Pro. Santarcangelo-Parma: diretta TV e streaming del match, live e orario

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 settembre 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 16.30, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Santarcangelo-Parma valido per la terza giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
257

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 settembre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 16.30, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Santarcangelo-Parma, interessante match che vale per la terza giornata del campionato di Lega Pro, ed in particolare per il Girone B.

I tifosi di Santarcangelo e Parma che decideranno di non andare allo stadio per incitare dal vivo le proprie squadre non saranno per niente felici di apprendere che non avranno la possibilità di assistere in diretta TV all’incontro di calcio Santarcangelo-Parma in quanto nessun network televisivo ha deciso di mandarla in onda.

L’unico modo per vedere la partita Santarcangelo-Parma sarà quella di affidarsi a Sportube.tv, portale italiano che garantisce da qualche anno lo streaming video gratuito di tutti gli incontri di Lega Pro, anche quelli della Coppa Italia. C’è da dire però che da quest’anno sarà necessario stipulare un apposito abbonamento acquistando un pacchetto tra quelli a disposizione.