Lega Pro. Reggina-Messina: info diretta TV, orario, streaming e live del match

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 4 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di calcio Reggina-Messina valido per la seconda giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
962

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 4 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio Reggina-Messina, partita che vale per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, ed in particolare per il Girone C ove sono raggruppate le squadre del sud Italia.

I tifosi ed anche i semplici simpatizzanti che non vorranno andare allo stadio per assistere al match di calcio Reggina-Messina sappiano che potranno in ogni caso vedere il sopracitato incontro in streaming video gratuito visto che verrà trasmesso da Sportube.tv, portale che da qualche anno manda in onda tutti gli incontri di Lega Pro.

Da segnalare però che da quest’anno il servizio è diventato a pagamento in quanto è necessario stipulare un preventivo abbonamento acquistando un pacchetto. Non è prevista invece la diretta TV della partita Reggina-Messina in quanto nessun network televisivo ha preferito acquisire i relativi diritti di visione.