Lega Pro. Pordenone-Venezia: orario, diretta TV, live, streaming, 7° turno

Sabato 1 ottobre 2016, non prima delle ore 20.30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Pordenone-Venezia valida per la settima giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
511

Nella serata di oggi, sabato 1 ottobre 2016, non prima delle ore 20.30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Pordenone-Venezia, incontro che vale per la settima giornata del campionato di Lega Pro, e precisamente per il Gruppo B in cui sono racchiuse le squadre del centro Italia.

Coloro i quali speravano di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Pordenone-Venezia non saranno per nulla contenti di apprendere che non avranno la possibilità di farlo. Ciò perché nessun emittente televisivo, nazionale e/o locale, ha deciso per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

C’è da dire però che i tifosi che non potranno andare allo stadio avranno l’opportunità di assistere al più volte citato match Pordenone-Venezia in streaming video gratuito in quanto verrà mandato in onda dal portale sportivo Sportube.tv. Diversamente dagli anni scorsi sarà però necessario acquistare un pacchetto dal costo variabile in base al numeri di eventi che si sceglie di vedere.