Lega Pro. Pisa-Foggia Finale: info orario, diretta TV e streaming della partita, risultato live

Domenica 5 giugno 2016, alle ore 18.00, si giocherà la partita di calcio Pisa-Foggia, match valido per la Finale di andata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
439

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 5 giugno 2016, intorno alle ore 18.00, si giocherà la partita di calcio Pisa-Foggia, match valido per la Finale di andata del campionato di Lega Pro.

L’incontro di calcio Lega Pro Pisa-Foggia verrà trasmesso in diretta TV dalla televisione di Stato. Rai metterà infatti a disposizione di tutti gli interessati il canale Rai Sport 1 HD che può essere facilmente rintracciato pigiando il numero 57 del digitale terrestre. In alternativa, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del sopracitato match attraverso il sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.rai.tv. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno rintracciabile collegandosi ai profili social di Pisa e Foggia.

Pisa-Foggia è un match che promette spettacolo. Entrambe le squadre sono arrivate ad un passo dalla Serie B e proveranno in tutti i modi a superarsi per avverare il sogno di tutti i tifosi. Staremo a vedere.