Lega Pro. Paganese-Virtus Francavilla: orario, streaming, diretta TV, live del match

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, intorno alle ore 14.30, è in cartello la partita di calcio Paganese-Virtus Francavilla valida per la settima giornata della Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
357

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, intorno alle ore 14.30, è in cartello la partita di calcio Paganese-Virtus Francavilla, match che vale per la settima giornata della Lega Pro, campionato professionistico che consente ai vincitori di accedere alla Serie B.

I tifosi ed i simpatizzanti delle due squadre sappiano che qualora non andranno allo stadio per assistere dal vivo all’incontro di calcio Paganese-Virtus Francavilla non avranno la possibilità di vederla in diretta TV in quanto nessun network televisivo, in chiaro e/o a pagamento, ha optato per l’acquisizione dei diritti di visione.

L’unico modo per assistere al match Paganese-Virtus Francavilla è quello di affidarsi al portale sportivo Sportube.tv che, come sempre, garantirà lo streaming video gratuito di tutte le partite di Lega Pro. Per poter usufruire del servizio sarà però necessario acquistare un determinato pacchetto tra quelli a disposizione.