Lega Pro. Paganese-Vibonese: diretta TV e streaming della Coppa Italia, orario e live

Nella prima serata di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, è previsto l'incontro di calcio Paganese-Vibonese, match che vale per la Coppa Italia di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
484

Nella prima serata di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, è previsto l’incontro di calcio Paganese-Vibonese, match che vale per il girone M della Coppa Italia di Lega Pro. Una vittoria di una delle due squadre potrebbe già risultare decisiva per le sorti del girone.

I tifosi delle due squadre che non vorranno recarsi allo stadio per vedere giocare dal vivo i propri beniamini sappiano che avranno la possibilità di vedere la partita di calcio Paganese-Vibonese solamente in streaming video gratuito collegandosi al portale Sportube.tv, il quale trasmetterà tutti gli incontri della Lega Pro, campionato e Coppa Italia.

Non è prevista invece la diretta TV del match Paganese-Vibonese in quanto nessun canale televisivo, in chiaro e/o a pagamento, ha optato per l’acquisto dei relativi diritti di visione. Informazioni in tempo reale sull’esito della partita saranno rintracciabili accedendo ai profili social di Paganese e Vibonese.