Lega Pro. Padova-Albinoleffe: orario, diretta TV e streaming della 2° giornata, live

Nella prima serata di sabato 3 settembre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 20.30, è in cartello la partita di calcio Padova-Albinoleffe, incontro che vale per la 2° giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
417

Nella prima serata di sabato 3 settembre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 20.30, è in cartello la partita di calcio Padova-Albinoleffe, incontro che vale per la 2° giornata del campionato di Lega Pro, il quale consente alle squadre promosse di accedere alla Serie B italiana.

Chi non potrà accedere allo stadio per gustarsi dal vivo l’incontro di calcio Padova-Albinoleffe sappia che avrà comunque la possibilità di vederla comodamente seduto in poltrona, ma solo in streaming video gratuito. Il suddetto match verrà infatti trasmesso da Sportube.tv, portale che da quest’anno prevede il preventivo acquisto di pacchetto.

Come avrete già intuito, non ci sarà invece la possibilità di accedere alla diretta TV di Padova-Albinoleffe. Ciò perché nessun canale televisivo ha preferito acquistarne i necessari diritti di visione. Gli interessati potranno conoscere il risultato in tempo reale anche accedendo ai profili social delle due squadre.