Lega Pro. Matera-Catania: orario, streaming, diretta TV del match, live 5° giornata

Nella serata di oggi, domenica 18 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, sarà possibile accedere alla partita di calcio Matera-Catani valida per la quinta giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
256

Nella serata di oggi, domenica 18 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, sarà possibile accedere alla partita di calcio Matera-Catania, incontro che viene giocato nell’ambito della quinta giornata del campionato di Lega Pro. Le due squadre proveranno a superarsi a vicenda per scalare la classifica.

I tifosi ed i semplici simpatizzati rimarranno alquanto delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di assistere in diretta TV al match di calcio Matera-Catania. Vi segnaliamo infatti che nessun canale televisivo nazionale, benché meno locale, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

Coloro i quali non potranno andare allo stadio sappiano però che potranno vedere l’incontro di calcio Matera-Catania in streaming video gratuito in quanto verrà mandato in onda da Sportube.tv che detiene i diritti in esclusiva di tutte le squadre della Lega Pro. E’ necessario però acquistare un pacchetto tra quelli a disposizione.