Lega Pro. Mantova-Pordenone: diretta TV, orario, streaming e live della 4° giornata

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 13 settembre 2016, non prima delle ore 18.30, è previsto l'incontro di calcio Mantova-Pordenon valido per la quarta giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
225

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 13 settembre 2016, non prima delle ore 18.30, è previsto l’incontro di calcio Mantova-Pordenone, match che assegna tre punti nell’ambito della quarta giornata del campionato di Lega Pro, e nello specifico del Gruppo B.

I tifosi di entrambe le squadre sappiano che avranno solamente due possibilità per assistere al match di calcio Mantova-Pordenone: andare allo stadio ove poter incitare dal vivo i propri beniamini oppure affidarsi al portale Sportube.tv che, come ogni anno, garantisce lo streaming video gratuito di tutti gli incontri di Lega Pro, Coppa Italia compresa.

C’è da dire però che a partire da questa stagione Sportube.tv è diventato a pagamento. Il tifoso interessato a vedere la partita deve pertanto acquistare un apposito pacchetto. Non è prevista invece la diretta TV della partita Mantova-Pordenone. Ciò perché nessuna televisione, in chiaro o a pagamento, ha acquistato i diritti di visione.