Lega Pro. Foggia-Vibonese: streaming video, risultato live, orario e diretta TV

Foggia-Vibonese sarà giocata nel pomeriggio di oggi, domenica 10 settembre. In campo ci sarà la capolista, seguitela di diretta TV e streaming video sul web

0
764

Uno dei tanti posticipi della Lega Pro girone C è Foggia-Vibonese, sicuramente la partita più importante della settimana visto che in campo ci sarà la capolista del girone mentre la sfidante si trova attualmente in seconda posizione. Il match promette di essere molto avvincente e divertente.

Foggia-Vibonese si giocherà allo stadio Pino Zaccheria alle ore 20:30 di oggi, domenica 11 settembre 2016. Vi raccomandiamo di andare allo stadio per vedere lo spettacolo offerto da entrambe le formazioni, anche perché non ci sarà una diretta tv mentre in streaming video sarà possibile vederla soltanto pagando un abbonamento su sportube.tv.

Potrete comunque seguire gratuitamente gli aggiornamenti di Foggia-Vibonese sul portale diretta.it o livescore.com scoprendo anche gli eventuali marcatori del match. I padroni di casa hanno fin qui ottenuto due vittorie in altrettante partite mentre gli ospiti hanno 4 punti frutto di una vittoria ed una sconfitta.