Lega Pro. Foggia-Fidelis Andria: orario, diretta TV e streaming del match, live

Nella serata di oggi, lunedì 29 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Foggia-Fidelis Andria, match valido per la prima giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1614

Nella serata di oggi, lunedì 29 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Foggia-Fidelis Andria, match che chiude la prima giornata del campionato di Lega Pro. E’ infatti il posticipo tra due squadre che meditano di fare un campionato da protagoniste.

Se non potete accedere allo stadio per vedere dal vivo l’incontro di calcio Foggia-Fidelis Andria sappiate che l’unica possibilità di vederla stando comodamente in poltrona sarà quella di utilizzare il computer o il tablet e collegarsi al portale Sportube.tv che garantisce lo streaming video gratuito del sopracitato match.

Invero, da quest’anno Sportube.tv richiede l’acquisto di apposito pacchetto per poter vedere le partite di Lega Pro. Diversamente, non sarà possibile sintonizzarsi in alcun canale televisivo per vedere la partita di calcio Foggia-Fidelis Andria in diretta TV perché non verrà mandata in onda da nessuno. Informazioni in tempo reale arriveranno dai profili social delle due squadre.