Lega Pro. FeralpiSalo-Modena: 2° giornata in streaming, diretta TV e risultato live

Oggi è in programma il secondo turno della Lega Pro girone B, in programma c'è l'atteso match FeralpiSalo-Modena, ecco come poterlo vedere in streaming e diretta tv

0
602

Oggi, sabato 3 settembre 2016, prenderà il via il secondo turno del campionato di Lega Pro, girone B. FeralpiSalo-Modena è il primo match in programma, la partita verrà giocata alle ore 16:30 e metterà di fronte due formazioni che non hanno particolarmente brillato alla loro prima uscita stagionale.

FeralpiSalo-Modena si disputerà allo stadio Lino Turina di Salò, le due compagini hanno ottenuto poco nella loro prima uscita stagionale, in particolare i padroni di casa vengono dalla bruttissima sconfitta per 3-1 ad opera del Santarcangelo, mentre gli ospiti hanno ottenuto un punto con il pareggio con la neopromossa Parma.

In FeralpiSalo-Modena scopriamo che ci sarà in programma uno streaming video sul web mentre non sarà possibile osservare la partita in diretta TV. In particolare sarà il portale sportube.tv a far vedere l’incontro, ma da quest’anno è necessario registrarsi e pagare un abbonamento. Potete seguire il risultato live su diretta.it.