Lega Pro. Cosenza-Vibonese: diretta TV, orario, streaming e live della 5° giornata

Torna in campo la Lega Pro per affrontare le partite riguardanti la quinta giornata del Gruppo C. Oggi, domenica 18 settembre 2016, alle ore 16.30, si giocherà infatti l'incontro di calcio Cosenza-Vibonese. Info diretta TV e streaming.

0
314

Torna in campo la Lega Pro per affrontare le partite riguardanti la quinta giornata del Gruppo C, ove sono distribuite le squadre che appartengono al sud Italia. Oggi, domenica 18 settembre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 16.30, si giocherà infatti l’incontro di calcio Cosenza-Vibonese.

Coloro i quali speravano di poter vedere in diretta TV la partita di calcio Cosenza-Vibonese non saranno per niente felici di leggere che non avranno la possibilità di farlo. Segnaliamo infatti che nessun network televisivo, locale e/o nazionale, ha preferito optare per l’acquisizione dei necessari diritti di visione.

Da segnalare però che i tifosi più sfegatati potranno seguire l’incontro Cosenza-Vibonese in streaming video gratuito atteso che il portale sportivo Sportube.tv lo manderà in onda, unitamente a tutti gli altri di giornata. Per poterne usufruire è però necessario acquistare un pacchetto con prezzo variabile a seconda di quello che si sceglie.