Lega Pro. Catanzaro-Cosenza 1° giornata: diretta TV, orario, streaming, live

Oggi pomeriggio, domenica 28 agosto 2016, a partire dalle ore 16.30, verrà disputata la partita di calcio Catanzaro-Cosenza valida per la 1° giornata. Info diretta TV e streaming.

0
1557

Oggi pomeriggio, domenica 28 agosto 2016, torna in campo la Lega Pro, campionato professionistico, per disputare gli ultimi incontri relativi alla prima giornata. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che a partire dalle ore 16.30 verrà disputata la partita di calcio Catanzaro-Cosenza.

I tifosi che speravano di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Catanzaro-Cosenza non saranno per nulla felici nel sapere che non avranno la possibilità di farlo. C’è da dire infatti che alcun canale televisivo, locale e nazionale, ha preferito acquistare i diritti di visione necessari per mandarlo in onda.

Coloro i quali non potranno accedere allo stadio sappiano però che potranno godersi il match Catanzaro-Cosenza in streaming video gratuito grazie al portale Sportube.tv che anche in questa stagione trasmetterà tutti gli incontri della Lega Pro, Coppa Italia compresa. Purtroppo, il servizio non è più gratuito, ma occorrerà stipulare un abbonamento.