Lega Pro. Catania-Akragas: diretta TV, orario, streaming e risultato in tempo reale

Nella prima serata di oggi, domenica 25 settembre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Catania-Akragas valida per la sesta giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1318

Nella prima serata di oggi, domenica 25 settembre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Catania-Akragas, derby siciliano che assegnerà tre punti valevoli per la sesta giornata del campionato di Lega Pro, ed in particolare per il gruppo C.

I tifosi delle due squadre che non potranno accedere allo Stadio Massimino di Catania, sicuramente gremito visto quanto la partita è sentita delle due tifoserie, sappiano che avranno la possibilità di seguire l’incontro di calcio Catania-Akragas solamente in streaming video gratuito.

C’è da dire infatti che il sopracitato match non verrà trasmesso in diretta TV da alcun emittente televisivo, ma solamente dal portale Sportube.tv. Da segnalare però che da quest’anno è necessario acquistare un apposito pacchetto per poter fruire del servizio che, al contrario, fino all’anno scorso era totalmente gratuito.