Lega Pro. Catania-Akragas: diretta TV e streaming della Coppa Italia, orario e live

Nella prima serata di oggi, domenica 21 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, è previsto l'incontro di calcio Catania-Akragas valido per la Coppa Italia di Lega Pro 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
2760

Nella prima serata di oggi, domenica 21 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, è previsto l’incontro di calcio Catania-Akragas, partita che vale per la terza giornata della fase eliminatoria della Coppa Italia di Lega Pro 2016/2017. E’ un match decisivo per capire che passerà il turno.

Coloro i quali non avranno la possibilità di andare allo stadio Massimino per vedere giocare i propri beniamini e supportarli non saranno per niente felici di apprendere che non potranno vedere neppure in diretta TV la partita di calcio Catania-Akragas atteso che nessun canale televisivo ha deciso di trasmetterla.

Gli interessati sappiano però che avranno la possibilità di assistere al più volte menzionato match in streaming video gratuito. Vi rendiamo edotti infatti che il portale Sportube.tv la manderà in onda, come tutte le altre della Lega Pro. Sarà sufficiente pigiare l’icona apposita a partire da qualche minuto prima il calcio d’inizio.