Lega Pro. Alessandria-Cremonese: streaming, diretta TV, live e orario del 7° turno

Nella serata di oggi, lunedì 3 ottobre 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45, è prevista la partita di calcio Alessandria-Cremonese valida per la settima giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
495

Nella serata di oggi, lunedì 3 ottobre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45, è prevista la partita di calcio Alessandria-Cremonese, incontro valevole per la settima giornata del Gruppo A della Lega Pro. Un match di alta quota che potrebbe far spiccare il volo ad una delle due squadre.

Gli appassionati di calcio ed i tifosi di entrambe le squadre sappiano che qualora non andranno allo stadio per seguire da vicino l’incontro di calcio Alessandria-Cremonese non avranno la possibilità di vederlo in diretta TV. C’è da dire infatti che nessun canale televisivo ha deciso di acquistarne i relativi diritti di visione.

Da segnalare però che, come di consueto, gli interessati avranno la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del più volte menzionato match Alessandria-Cremonese grazie al portale Sportube.tv. Invero, dall’inizio di questa stagione, la fruizione del servizio non è più gratuita. E’ necessario infatti acquistare un pacchetto.