Lecce: va a fuoco vestaglia mentre prepara colazione, donna in gravi condizioni

Il dramma si è verificato questa mattina mentre la donna stava preparando la colazione. In pochi secondi è stata avvolta dalle fiamme che si sono propagate su tutto il corpo

0
1709

Tragedia sfiorata questa mattina a Lecce dove una casalinga ha rischiato di perdere la vita per un banale incidente domestico. La donna stava preparando la colazione quando la sua vestaglia si è incendiata, le fiamma si sono subito propagate in tutto il corpo, è in gravi condizioni.

Stando alle informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto all’interno di un’abitazione situata in via Isonzo a Lecce. La donna si trovava intenta a preparare la colazione quando la sua vestaglia, fatta di materiale sintetico, ha preso fuoco con le fiamme che si sono subito propagate in tutto il corpo.

La donna è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e condotta all’ospedale di Lecce. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. Le generalità della protagonista dell’incidente non sono state rese note dagli organi competenti.