Lecce: scooter contro albero sulla Casarano-Ugento, muore 49 enne

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri quando l'uomo ha perso il controllo del suo scooter finendo dritto contro un albero morendo poco dopo l'impatto

0
2125

Un uomo di 49 anni, Alessandro Stefano Crudo, ha perso la vita ieri pomeriggio dopo essersi schiantato contro un albero a bordo del suo scooter. L’incidente è accaduto sulla strada che da Casarano porta ad Ugento, in provincia di Lecce. Notiziari nazionali riportano la tragica notizia del sinistro.

Il motivo del terribile incidente è ancora sotto investigazione, pare che Alessandro Stefano Crudo si trovasse sul suo scooter e stesse percorrendo la Casarano-Ugento quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote andandosi a schiantare in pieno contro un albero che delimitava la carreggiata.

Bruttissimo è stato l’impatto con l’arbusto, le conseguenze per Alessandro Stefano Crudo sono state devastanti, il 49 enne è deceduto pochi minuti dopo il terribile sinistro, a nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita del personale sanitario giunto sul luogo dell’accaduto.