Lecce: scena da far west nella galleria commericiale Centurm, sparatoria in pieno giorno

Sono stati attimi di terrore per la gente presente all'interno dell'ipermercato. Due banditi hanno tentato una rapina in gioielleria generando una sparatoria con le forze dell'ordine

0
4518

Sono stati momenti drammatici quelli vissuti questa mattina da alcuni avventori della galleria commerciale Centurm a Lecce dove due banditi hanno tentato di rapinare la gioielleria Prisma. Ne è scaturito uno scontro a fuoco con le forze dell’ordine e la seguente cattura di entrambi.

Erano le 11:30 circa questa mattina quando due banditi armati hanno fatto irruzione nella gioielleria Prisma a Lecce, a quell’ora il centro commerciale era affollato di gente. I due hanno cominciato ad arraffare i gioielli in vetrina, mentre uno degli impiegati avvertiva di nascosto la sicurezza.

Uno dei banditi ha tentato di raggiungere un distributore di benzina ma è stato subito fermato dalle forze dell’ordine, l’altro è scappato sui tetti e, vistosi braccato, ha sparato alcuni colpi di pistola contro un portone, ma è stato accerchiato dalle forze dell’ordine di Lecce a catturato.