Lecce: incidente mortale sulla via Adriatica, muore geometra del comune

Il terribile impatto tra le due auto è avvenuto sulla Lecce-Torre Chianca, a perdere la vita è stato l'82 enne Nino Ceino, geometra del comune di Lecce...

0
6155

Ennesimo incidente ieri sera nell’hinterland di Lecce, due auto si sono scontrate sulla via Adriatica, la strada che collega appunte Lecce alla zona balneare di Torre Chianca. L’impatto ha provocato la morte dell’82 enne Nino Ceino, geometra presso il comune, come riferiscono le fonti del posto.

Stando ad un primissimo racconto della tragedia, pare che Nino Ceino si trovava a bordo della sua Fiat Punto quando, sulla via Adriatica direzione Lecce, è avvenuto il terribile impatto con una Lancia Musa alla cui guida ci sarebbe stata una vigilessa di Nardò. Entrambi i veicoli si sarebbero accartocciati finendo fuori strada.

Per Nino Ceino le conseguenze sono state mortali, infatti si sono rivelati inutili i soccorsi giunti sul luogo della tragedia. Ferita anche la vigilessa di Nardò, trasportata al Vito Fazzi di Lecce, le sue condizioni non sono preoccupanti.