Lecce-Foggia Semifinale Play Off Lega Pro: orario, diretta TV, streaming, Sportube, Telenorba, live

Oggi, domenica 22 maggio 2016, sin dalle ore 18.00, si giocherà la partita di calcio Lecce-Foggia, incontro valevole per la Semifinale di andata dei Play Off di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
2177

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 22 maggio 2016, sin dalle ore 18.00, sarà possibile assistere alla partita di calcio Lecce-Foggia, incontro valevole per la Semifinale di andata dei Play Off del campionato di Lega Pro.

I tifosi che non potranno andare allo stadio per vedere giocare dal vivo la propria squadra del cuore sappiano che avranno diverse possibilità per vederla in diretta TV e streaming. La diretta sarà infatti garantita dalla televisione locale Telenorba che trasmette in Puglia, Molise e Basilicata. Per quanto riguarda lo streaming video gratuito, sarà possibile accedendo al sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.telenorba.it, oppure tramite il portale Sportube.tv. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno rintracciabili accedendo ai profili social di Lecce e Foggia.

Lecce-Foggia è un derby pugliese molto incerto e sentito dai tifosi. La posta in palio è molto alta perché da questa semifinale uscirà la finalista che potrà aspirare a giocarsi le sue chance di approdare nel campionato cadetto.