Lecce-Catanzaro: orario, streaming e diretta TV dell’incontro di Lega Pro, live

Stasera, mercoledì 14 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, avrà luogo la partita di calcio Lecce-Catanzaro valida per il quarto turno del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
264

Stasera, mercoledì 14 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, avrà luogo la partita di calcio Lecce-Catanzaro, incontro valevole per il campionato di Lega Pro, e nello specifico per il quarto turno infrasettimanale del Gruppo C ove sono raggruppate le squadre che giocano nel sud Italia.

I tanti tifosi ed appassionati delle due squadre di calcio che non avranno l’opportunità o la voglia di andare allo stadio per seguire da vicino l’incontro Lecce-Catanzaro sappiano che non potranno vederlo neppure in diretta TV in quanto nessun canale televisivo nazionale, benché meno locale, ha preferito acquistare i relativi diritti di visione.

Ciò comporta che l’unico modo per assistere al match di calcio Lecce-Catanzaro è quello di affidarsi al portale sportivo Sportube.tv che, come ogni anno, consente la visione di tutti gli incontri di Lega Pro, Coppa Italia compresa. C’è da dire però che da questa stagione il suddetto portare richiede l’acquisto di un pacchetto per la fruizione dei suoi contenuti.