Lecce-Bassano Virtus: play off Lega Pro, risultato live, diretta tv, info e orario

Oggi prenderanno il via i play off della lega pro e tra i match in programma spicca Lecce-Bassano Virtus. Scopriamo insieme dove poterla vedere in streaming

0
444

Dopo la stagione regolare della Lega Pro, come ogni anno iniziano i Play off ed i Play out per stabilire le squadre che dovranno andare in serie B e quelle che dovranno retrocedere nei dilettanti. Oggi è in programma il match Lecce-Bassano Virtus, un scontro utile per stabilire chi potrà continuare ad ambiare alla promozione.

Lecce-Bassano Virtus prenderà il via alle ore 15:30 allo stadio di Via del Mare. I tifosi delle due formazioni sperano di poterla vedere seduti nell’impianto sportivo, ma chi non potesse acquistare il biglietto potrà comunque osservarla in streaming video gratuito sul web grazie al sito sportube.tv, mentre è possibile vederla anche in diretta tv sul canale Rai Sport 2.

Un pronostico su Lecce-Bassano Virtus è alquanto complicato visto che entrambe le formazioni si sono ben distinte quest’anno. Tuttavia dia una piccola preferenza alla squadra di casa, più abituata a certi palcoscenici.