Lazio-Spal 2013: risultato live, streaming video e diretta tv. Oggi, sabato 23 luglio

Oggi, tra le tante, amichevoli in programma, spicca quella della Lazio opposta alla Spal, neopromossa in serie B. Diretta tv e streaming video ....

0
511

Oggi, sabato 23 luglio 2016, si disputerà l’incontro Lazio-Spal 2013, una partita affascinante che metterà di fronte i biancocelesti contro una squadra neo promossa in serie B dopo l’ottimo campionato disputato l’anno scorso in Lega Pro. Per la truppa guidata da Simone Inzaghi, sarà un match significativo.

Lazio-Spal 2013 verrà giocata alle 16:00 di questo pomeriggio. Sapete già che tutte le partite laziali vengono trasmesse nel canale satellitare Lazio Style Channel visibile al numero 233 del pacchetto Sky. Gli abbonati avranno la possibilità di utilizzare l’applicazione Sky go per poterla vedere anche in streaming video gratuito. I profili social della Lazio aggiorneranno il punteggi dell’incontro.

In Lazio-Spal 2013 mancheranno ancora i giocatori impegnati all’ultimo europeo disputato in Francia. Simone Inzaghi attende nuovi rinforzi da Lotito, pare sia molto vicino Immobile, il quale dovrebbe prendere il posto di Klose, andato via alla fine dell’anno.