Lazio-Borussia Moenchengladbach: amichevole di prestigio, diretta Tv e streaming, risultato

Lazio-Borussia Moenchengladbach rappresenterà l'ultima amichevole giocata dalla truppa guidata da Simone Inzaghi. Scopriamo insieme la diretta TV e streaming video

0
2154

Si conclude quest’oggi il cammino precampionato dei biancocelesti: Lazio-Borussia Moenchengladbach sarà l’ultima partita di questa primissima parte di stagione, dalla prossima settimana si farà sul serio visto che inizierà il campionato. Simone Inzaghi cercherà di trarre più informazioni possibili da questo test.

Il calcio d’inizio di Lazio-Borussia Moenchengladbach avverrà quest’oggi, domenica 13 agosto 2016, alle ore 15:30. I biancocelesti dovrebbero schierarsi con il consueto 4-3-3 visto nelle ultime uscite amichevoli. Fin qui la squadra si è comportata più che bene e quest’oggi avrà di fronte un avversario di rango.

Lazio-Borussia Moenchengladbach sarà visibile in diretta TV per tutti coloro i quali avranno l’abbonamento a Sky, sarà il canale 233, Lazio Channel Style, a far vedere la partita. Gli abbonati avranno modo di utilizzare l’applicazione Sky Go per seguirla anche in streaming video gratuito, in alternativa potrete seguire il punteggio live su alcuni portali calcistici.