Lavoria (Pisa): drammatico incidente sulla superstrada, muore 28 enne in scontro con tir

Lo scontro si è verificato ieri tra un furgone ed un mezzo pesante. La vittima, un ragazzo di soli 28 anni, viaggiava seduto sul sedile passeggero del furgone...

0
1315

Drammatiche conseguenze ieri pomeriggio per un incidente avvenuto sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Nei pressi di Lavoria, frazione di Crespina, un furgone ed un tir si sono scontrati provocando la morte di un ragazzo di soli 28 anni, Valentin Bostan. Lo riportano fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni trapelate, pare che il terribile incidente si sia verificato nel pomeriggio, il 28 enne di Prato era seduto sul sedile passeggero quando è avvenuto il terribile scontro con un tir, l’impatto si è verificato proprio dal suo lato ed è avvenuto nei pressi di Lavoria sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

Valentin Bostan, rumeno, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. Una volta estratto, è stato condotto nel più vicino ospedale di Pisa ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. Anche il conducente del furgone ha riportato gravi ferite, si sospetta la frattura del bacino.