Latina: incidente mortale sulla statale 7 all’incrocio con la Migliara 41

La vittima del terribile incidente aveva 67 anni e viveva a Sezze. Sono quattro i veicoli coinvolti nell'accaduto, lo scontro ha provocato anche il ferimento di una persona

0
2691

Sono quattro i veicoli coinvolti nel terribile incidente verificatosi quest’oggi sulla provinciale 7, nel territorio di Latina. Lo scontro ha provocato la morte di un uomo di 67 anni giapponese ma residente a Sezze, c’è anche un ferito grave come rivelano le diverse fonti del posto che hanno riportato la notizia.

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi ed è avvenuto sulla provinciale 7, all’incrocio con la Migliara 41, nel territorio di Latina. La dinamica dello scontro è ancora sconosciuto, si sa soltanto che sono 4 le auto rimaste coinvolte nel sinistro. A riportare le conseguenze più gravi è stato un 67 enne.

Sul posto sono interventi i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare le persone coinvolte nell’incidente. Oltre alla vittima, ci sarebbe anche un ferito grave. La polizia stradale sta indagando sulla dinamica dell’incidente.