Lancenigo (Treviso): tragedia ieri sera alla stazione, uomo travolto ed ucciso da treno

L'investimento ferroviario è accaduto nella serata di ieri, l'uomo pare si trovasse ai margini delle rotaie quando è stato travolto. Non si escluse l'ipotesi del suicidio

0
1294

Dramma alla stazione di Lancenigo, in provincia di Treviso, dove un uomo di 55 anni è stato travolto da un treno mentre si trovava nelle vicinanze dei binari. Inutili si sono rivelati i soccorsi, troppo gravi le ferite riportate dall’uomo. La tragica notizia è stata riportata stamane da fonti del posto.

Il terribile incidente ferroviario è accaduto intorno alle 20 di ieri sera quando il 55 enne si trovava nei pressi dei binari alla stazione di Lancenigo a Treviso. Ad un certo punto è transitato il treno partito da Venezia e diretto ad Udine che lo ha urtato facendolo cadere violentemente a terra.

L’impatto si è rivelato tremendo e non ha lasciato scampo alla vittima, un 55 enne residente a Villorba. La polizia locale sta indagando sull’accaduto, allo stato attuale non è stata esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella del gesto volontario.