La stagione del cuore Cherry Season. Anticipazioni lunedì 12 settembre: novità in arrivo

Nel primo pomeriggio di lunedì 12 settembre 2016, intorno alle ore 15.50, la rete ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto mandare in onda la serie Cherry Season - La stagione del cuore, e invece...

0
771

Nel primo pomeriggio di lunedì 12 settembre 2016, intorno alle ore 15.50, la rete ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto mandare in onda la consueta doppia puntata giornaliera della serie televisiva girata in Turchia dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore, e invece non ci sarà. Continuate a leggere per scoprirne il motivo…

Da lunedì 12 settembre 2016 Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto di Canale 5 visto che tornerà nuovamente protagonista Uomini e Donne, la nuova edizione del talk show televisivo di Maria De Filippi che risulta essere tra i programmi più amati dal pubblico a casa.

E Cherry Season – La stagione del cuore? Nel palinsesto settimanale non c’è traccia della serie televisiva turca. Si vocifera che Mediaset abbia deciso di collocarla al sabato, subito dopo Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ma al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata.

Nell’attesa di conoscere quando e se Cherry Season – La stagione del cuore andrà in onda a partire dalla prossima settimana non dimenticate che anche domani, sabato 10 settembre 2016, ci sarà una doppia puntata della serie tanto amata dai giovani. Per conoscere le anticipazioni di questo doppio appuntamento cliccate qui.