La stagione del cuore Cherry Season 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: ci sarà?

La prima stagione di Cherry Season - La stagione del cuore volge alla conclusione. I fans si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
2712

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 settembre 2016, al consueto orario delle 15.50, gli interessati potranno assistere su Canale 5 alle ultime due puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva proveniente dalla Turchia che è riuscita in pochissimo tempo ad appassionare tantissime persone.

La prima stagione di Cherry Season – La stagione del cuore volge dunque alla conclusione in quanto manca solamente il doppio appuntamento di oggi. Ciò spiega il motivo per cui i numerosi fans che hanno seguito da vicino le vicende amorose dei due protagonisti Ayaz e Oyku si stanno facendo più di una domanda in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quanto tempo dovremo attendere per vederla in onda su Canale 5?

Orbene, cominciamo col dire che Cherry Season – La stagione del cuore 2 ci sarà, o meglio c’è già stata visto che le puntate che compongono la seconda stagione sono già state trasmesse in Turchia. Purtroppo però dovremo attendere ancora un po’ per poterle vedere in Italia: Mediaset ha deciso infatti di non mandarle in onda il sabato, come in un primo momento si era vociferato, ma nella prossima primavera/estate.

La decisione ha colto alla sprovvista i fans di Cherry Season – La stagione del cuore che speravano di continuare a vedere i propri beniamini. Pare che in molti si stiano organizzando per far cambiare idea a Mediaset, ma difficilmente i dirigenti decideranno di tornare sui propri passi. Staremo a vedere…