La figlia di Elisabetta Canalis, Skyler Eva, muove i primi passi (video)

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un video che riprende la primogenita Skyler Eva mentre muove i suoi primi passi.

0
343

Facendo il nostro consueto giro dei profili social che vengono aggiornati con una certa assiduità dai personaggi famosi che vivono in Italia ci siamo soffermati stamattina su un breve video pubblicato la scorsa notte da Elisabetta Canalis, showgirl italiana lanciata da Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un video che riprende la primogenita Skyler Eva mentre muove i suoi primi passi. Un video che è molto piaciuto ai moltissimi fans della showgirl tanto da ottenere oltre sessantamila “mi piace” in pochissime ore.

Elisabetta Canalis sembra essersi calata alla perfezione nel suo nuovo ruolo di madre e cerca di passare quanto più tempo possibile con la sua piccola Skyler Eva. Per vedere il video della figlia dell’ex velina di Striscia la Notizia che muove i suoi primi passi non dovete far altro che accedere al suo profilo Instagram, disponibile cliccando qui.