Juventus-Tottenham: diretta TV dell’amichevole, orario, risultato live, streaming

Nella giornata di oggi, martedì 26 luglio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 12.00 è prevista la partita di calcio amichevole Juventus-Tottenham. Info diretta TV e streaming.

0
605

Nella giornata di oggi, martedì 26 luglio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 12.00 è prevista la partita di calcio Juventus-Tottenham, incontro amichevole che le due squadre hanno organizzato con l’intento di testare i progressi dei propri atleti in questa prima parte di preparazione estiva.

I tifosi, ma anche i semplici appassionati di calcio, che non avranno la possibilità di andare allo stadio non dovranno preoccuparsi in quanto saranno messi nelle condizioni di assistere al match di calcio Juventus-Tottenham anche in diretta TV atteso che verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti in esclusiva del match e metterà a disposizione il canale Sky Sport 1 HD, disponibile al numero 201 del telecomando.

In alternativa, coloro i quali si troveranno fuori casa, al mare, o comunque non avranno una televisione a portata di mano avranno la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del sopracitato incontro atteso che Sky metterà a disposizione l’applicazione Sky Go (servizio in abbonamento) che, come già saprete, funziona su computer, tablet e smartphone.