Juventus-Torino Primavera Semifinale Final Eight: diretta TV, orario, streaming, risultato live

Mercoledì 1 giugno 2016, alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Juventus-Torino Primavera valida per la semifinali delle Final Eight. Info diretta TV e streaming.

0
828

Nella serata di oggi, mercoledì 1 giugno 2016, a partire dalle ore 20.30, si giocherà la seconda semifinale delle Final Eight del campionato Primavera TIM che metterà di fronte Juventus e Torino, in un derby che si preannuncia infuocato.

La partita di calcio Juventus-Torino Primavera verrà trasmessa in diretta TV sia dalla Rai che da Sportitalia, canale monotematico raggiungibile al numero 60 del digitale terrestre e pure al numero 225 del satellitare. La televisione di Stato metterà invece a disposizione il canale Rai Sport 1 HD e consentirà anche lo streaming video gratuito del sopracitato match accedendo al sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.rai.tv. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno pure rintracciabili sul sito della Gazzetta dello Sport o sui profili social di Juventus e Torino.

Juventus-Torino Primavera è un match dall’esito tutt’altro che scontato. I bianconeri partono leggermente favoriti, ma il Torino è campione uscente. Chi vincer affronterà la Roma nella finale.