Juventus-South Cina: info orario, diretta TV e streaming del match, risultato live

Sabato 30 luglio 2016, intorno alle ore 10.00, sarà possibile vedere la partita di calcio Juventus-South Cina, incontro amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
347

Nella prima mattinata di sabato 30 luglio 2016, intorno alle ore 10.00, sarà possibile vedere la partita di calcio Juventus-South Cina, incontro amichevole che la squadra bianconera disputerà all’estero con l’intento di migliorare la preparazione in vista dei primi incontri ufficiali che si terranno ad agosto.

I numerosissimi tifosi che non potranno per motivi logistici andare allo stadio al fine di incitare i propri beniamini sappiano che saranno comunque in grado di assistere all’incontro di calcio Juventus-South Cina in diretta TV atteso che verrà trasmesso da Mediaset Premium. Entrando più nel dettaglio, il digitale terrestre metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Premium Sport.

In aggiunta, gli abbonati che non potranno accedere ad una televisione avranno in ogni caso la possibilità di vedere il più volte citato match in streaming video gratuito atteso che la Pay TV metterà a disposizione l’applicazione Premium Play che risulta funzionare da computer, tablet e smartphone. Informazioni sul risultato saranno anche accessibili attraverso i profili social della squadra bianconera.