Juventus: si punta alla permanenza di Pogba per conquistare la Champions

La squadra bianconera avrebbe in mente di offrire una ritocco d'ingaggio a Pogba per convincerlo a rimanere alla Juventus. L'obiettivo per il prossimo anno è la Champions League.

0
388

La Juventus sta preparando il piano per conquistare la prossima Champions League, dopo ben cinque scudetti consecutivi, la società bianconera vuole affermarsi anche in Europa e per farlo dovrà rafforzarsi in vista della prossima delicata stagione. Il primo obiettivo dichiarato è convincere Paul Pogba a rinnovare il contratto.

La Juventus starebbe proponendo un lauto aumento di ingaggio a Paul Pogba, il giocatore dovrà far sapere entro fine mese se vuole restare o meno. In questo modo Marotta e Paratici non si faranno trovare impreparati da un suo eventuale addio. Già circolano diversi nomi, ma tutto dipenderà dalla sua scelta.

Intanto la Juventus sta cercando dei validi giocatori per il prossimo anno, il nome più gettonato al momento è André Gomes del Valencia, il 22 enne avrebbe il profilo giusto per diventare un nuovo giocatore bianconero. Potrebbe fare lo stesso percorso anche Mustafi, 24 enne difensore ex Sampdoria, il suo costo si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.